Aidan Turner asKillian McCoy.Conto ▽ Ex Grifondoro ▽ 33 ▽ Ministro« dati anagrafic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killian McCoy
     
    .

    User deleted


    Aidan Turner as
    Killian McCoy.
    Conto ▽ Ex Grifondoro ▽ 33 ▽ Ministro
    tumblr_static_aidaiaianainainainan« dati anagrafici »
    nome:
    Killian è un nome gaelico, il cui significato è "piccolo guerriero". E' un nome tipico Gallese, ma si è sviluppato anche nella vicina Birtannia, come eredità del popolo celtico.
    cognome:
    McCoy è un cognome del Nord America, in questo caso deriva dal Canada, terra natia dei suoi nonni.
    data di nascita:
    23 Gennaio
    residenza:
    Amsbury, Inghilterra.
    status sociale:
    Ricco
    status civile:
    Single
    status sanguigno:
    Nato Babbano
    orientamento sessuale:
    Eterosessuale
    schieramento:
    Auror
    bacchetta:
    composizione bacchetta
    patronus:
    Il patronus di Killian è una civetta, simbolo di comprensione e chiarezza. Probabilmente, la forma è derivata dalla passione di Killian per la chiaroveggenza, essendo lui un veggente.
    Lo ha scoperto come un comune studente di Hogwarts, facendo esercizio nella classe di Difesa contro le arti oscure, con il suo professore di allora, dopo vari tentativi ed insuccessi.
    incantesimi appresi:
    Tutti.
    pozioni apprese:
    Tutte le pozioni insegnante a scuola.
    certificazioni:
    G.U.F.O. e M.A.G.O. più un master in Divinazione e Aritmanzia.

    « description »tumblr_myzr3ghw501qd52doo3_500
    descrizione fisica:
    Killian è un uomo piuttosto basso di statura. Ha capelli e barba folti, quasi incolti, che gli danno un'aria trasandata che non lo favorisce, certamente, nel lavoro. Ha occhi color nocciola, profondi e molto espressivi, sopracciglia squadrate e una fronte alta.
    Ha labbra carnose e un sorriso molto ampio, che rivela una dentatura perfetta, grazie ai molti anni d'apparecchio che ha dovuto sopportare, prima di scoprire l'esistenza di un incantesimo che poteva risolvere tutti i suoi problemi. Nonostante il suo statuto, non si veste in modo profondamente ricercato, preferendo uno stile più semplice e intellettuale.
    Una sua stranezza è quella degli occhiali, che alle volte indossa pur non avendone bisogno.
    descrizione carattere:
    Killian è tanto minuto fisicamente, quanto caratterialmente. E' nato per essere un guerriero, ma quello che voleva diventare era sempre stato un'intellettuale. Ha paura di molte cose, ma nonostante cerchi di sopraffare le sue fobie e farsi valere, non riesce sempre a farcela. E' una persona piuttosto silenziosa e introversa, non sa vendersi bene con il pubblico, lasciando che lo vedano esattamente per quel che è: un ragazzo ossuto, un po' impacciato ma preciso e ragionevole.
    Non reagisce alle critiche, pur consapevole di riceverne molte, ogni giorno. Piuttosto che replicare, lui è uno di quelli che lascia parlare, senza interessarsi troppo dell'opinione altrui.
    E' uno stakanovista, resta in ufficio fino a tardi per completare le faccende che gli piace fare, quindi tralasciando la questione attacchi e mangiamorte, che lo spaventano e che non si ritiene in grado di accettare.
    E' una persona che si sottovaluta molto, nonostante sia molto capace con gli incantesimi e sappia prendere decisioni (anche se non sa imporle) intelligenti e repentine. Come sempre, ragiona molto bene con la testa ma poco bene con i fatti.
    quote quote quote
    tumblr_inline_mfz0zr3GKU1rbe4y7« background story »
    Killian è nato il 23 Gennaio, figlio di due babbani. Oltre ad essere figlio, è il fratello maggiore di Aidan, nato due anni dopo di lui. Killian ha sempre vissuto ad Amsbury, cittadina famosa per ospitare lo storico Stonehenge e per essere una delle poche località, in cui sono parlate ancora le lingue celtiche e gaeliche. Per sua fortuna, lui le imparò entrambe, avendo una Madre del Galles e un Padre britannico. La famiglia di Killian era sempre stata molto ricca, grazie all'eredità lasciatale dai nonni canadesi, proprietari di un grosso impianto e di molto club sportivi. Questa è la ragione degli agi e dei vizi di Killian e Aidan che, a differenza del fratello maggiore, non conosceva limiti agli sfarzi personali. Ciò che il ragazzo cercava di non farsi mancare erano libri e telescopi, con i quali si formava, da vero intellettuale. Nella scuola privata che frequentava, era uno dei migliori matematici e fu sempre pronto a lavorare con la logica, un po' come suo padre, docente universitario d'economia. Tuttavia, la vita di Killian non fu improntata semplicemente sull'aspetto razionale dell'esistenza. Sua madre era una "veggente", come i babbani li definivano. Si dilettava a leggere i tarocchi ed era molto influenzata dalla mitologia del luogo. Probabilmente fu questo misto di energie differenti a far si che, all'età di otto anni, il ragazzo dimostrò i suoi primi sintomi da mago, facendosi spuntare baffi alla Salvador Dalì e cose del genere. I suoi genitori furono subito fieri di lui e Aidan, che scoprì di essere un mago pochi mesi dopo. A undici anni, apparecchio in bocca e capelli scompigliati, il ragazzino approdò ad Hogwarts. Dall'arrivo della sua lettera al giorno della partenza, il ragazzo si era impegnato a studiare i libri aquistati a Diagon Alley e si era fatto una certa cultura. Venne smistato in Grifondoro, contrariamente alle sue aspettative di finire in Corvonero, con i cui membri ebbe un rapporto stretto, preferendogli ai suoi compagni di casata. Il terzo anno abbandonò materie come l'erbologia, sostituendole con Divinazione ed Aritmanzia, ove raggiunse sempre ottimi risultati, decidendo di frequentare dei Master dopo la scuola. Anche suo fratello era stato smistato nella sua stessa casata, tuttavia aveva scelto di darsi alle materie pratiche, dimostrando di essere quello forte e determinato, pieno di tenacia. Nonostante fossero due caratteri diversi, entrambi riuscirono a districarsi facilmente nella loro vita, senza mai oscurarsi. Aidan dava sfoggio di se catturando creature o criminali, padroneggiando l'arte del duello, mentre Killian prevedeva il futuro e faceva profezie per il ministero. Perlomeno era così che aveva passato gli ultimi anni della sua vita, prima di ricevere la promozione.
    I suoi genitori furono grandiosi, li aiutarono sempre in tutto, non solo economicamente, ma anche dandogli il loro sostegno morale e dimostrandosi orgogliosi di ciò che facevano.
    Qualche anno prima allo svolgersi odierno dei fatti, Killian fece una delle sue profezie, predicendo il suo stesso futuro e non solo: ciò che aveva detto, in presenza di suoi fratello, era orribile; Un nuovo ordine sarebbe rinato, avrebbero distrutto il mondo magico, a meno che un McCoy non fosse salito al potere. A differenza di Aidan, che ricordò per sempre quelle orribili parole, Killian non ricordò nulla; era il brutto di essere un veggente.
    Suo fratello era conscio di ciò che doveva fare, ma non si sentiva pronto per diventare Ministro. Era sempre stato un guerriero, ed era quello il suo compito per cui, invece di candidare se stesso alla carica di governatore, scrisse sul foglio di carta il nome di Killian che, a sua insaputa, venne eletto come Ministro e fu costretto a ricoprire una carica che non voleva e che lo costringeva ad abbandonare il suo percorso teoretico per diventare un "piccolo guerriero" .
    i'm only human ©
     
    .
  2. Dalila Lico
     
    .

    User deleted


    La tua scheda è stata approvata!



    Caro, nuovo utente, la tua scheda ci è piaciuta molto e per questo abbiamo deciso di approvarti e farti entrare nel nostro gdr.
    Ora, ti mostreremo i passi successivi che dovrai affrontare.
    Per prima cosa, corri a far vedere a tutti chi è il tuo presta volto QUI
    Inoltre, se non hai già deciso che carriera intraprendere, puoi verificare i posti disponibili nel CERCASI STAFF.
    Bene, ora che hai fatto ciò, non ti resta che aspettare il colloquio per ottenere il posticino;
    E un'ultima cosa importante, ricorda di mettere il TESSERINO in firma!

    Ma passiamo ora alle cose ongdr, ti va?!
    Per prima cosa, non puoi restare senza soldi, non trovi? Quindi, corri ad aprire il tuo CONTO.
    Ottimo lavoro! Ora, puoi andare a far revisionare, o a comprare, la tua bacchetta da OLIVANDER!
    Ricorda di aggiornare la scheda con il tuo conto e con la composizione della bacchetta dopo!
    Ah, e non ci scordiamo che devi avere un tetto sulla testa, altrimenti sono problemi quando piove, o nevica; Quindi, non ti resta che scegliere e descrivere la tua RESIDENZA
    Ecco, ora hai completato tutti i passaggi burocratici e sei libero di ruolare con chi vuoi tu, di lavorare, guadagnare e decidere se combattere con i buoni o con i cattivi!

    .
     
    .
1 replies since 2/4/2015, 11:52   94 views
  Share  
.