si vive insieme e si muore da soli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J. Shepard »
     
    .

    User deleted


    E durante un tristissimo sabato sera trascorso rinchiuso a casa con la febbre, un ventenne fanatico di Lost girovagava per i forum ricordando quanto gli fosse piaciuto ruolare e intraprendere nuove avventure virtuali, finché non trovó codesto forum su Harry Potter. E altri tristissimi ricordi gli vennero in mente : suo paparino che lo portava al cinema a vedere i primi film convincendolo a mangiare quei fottuti popcorn al cioccolato, e quelle intere giornate passate a divorare libri sui maghi folletti che non volevano uccidere ma mutilare lievemente e vari ca**i babbani.
    OK, smetto di parlare in terza persona,e al passato.
    Buonasera a tutti , mi presento sotto le spoglie del mio futuro personaggio poichè ci tengo alla mia vita privata.
    Dunque sono Jack, non vengo da nessuna isola sperduta e non sarò il vostro Doc,bensì un vostro professore.
    Non chiedetemi quale disciplina possa insegnarvi perché non ho ancora deciso, ma vi suggerisco di trattarmi bene già da ora, altrimenti 500 punti in meno a tutti, anche se non sono ancora stato assunto.
    Che pessima presentazione.
    Che l'isola Albus Silente possa proteggervi.
     
    .
  2. Dalila Lico
     
    .

    User deleted


    Ma salve!
    Un insegnante, che cosa bella. Sei nel posto giusto al momento giusto ... Coincidenze? Io nono credo.

    Ordunque, io sono Dalila (Caterina) e sono la founder del forum. Se hai dubbi, quindi, non esitare a chiedere a me o a Nogitsune.
    Leggi bene i regolamenti e tutto il resto e fai il bravo (?)
    *porge muffin di benvenuto*

    Welcome to the Jungle.
     
    .
  3. J. Shepard »
     
    .

    User deleted


    * divora il muffin* grazie ma ne voglio un altro e.e
    comunque ho dato un'occhiata ai regolamenti, alla storyline e tutto, ho deciso di prendere la cattedra di Trasfigurazioni, ma dove dovrò svolgere il colloquio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    Administrator
    Posts
    807
    Reputation
    +2
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    Anonymes!
    Ed ecco il preside che si avvicina molto lentamente (?) e dà il benvenuto al nuovo insegnante.
    Cooomunque io sono Jordan (Giacomo) e come avrai capito sarei, in teoria, il tuo datore di lavoro (nonché co-founder,ma non è rilevante) e niente,ti aspetto nel mio ufficio non appena avrai ultimato la tua scheda! c:
     
    .
  5. Dalila Lico
     
    .

    User deleted


    Il colloquio lo devi svolgere nell'ufficio del preside. Prenota nel Cercasi Staff la tua occupazione. Una volta compilata la scheda provvederemo a darti le giuste abilitazioni così potrai aprire le dovute role.

    Mamma mia che paroloni xD
     
    .
  6. J. Shepard »
     
    .

    User deleted


    Grazie Preside! Spero di poter soddisfare le tue aspettative (?)

    Grazie Dalila, ora è più chiaro.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Infermiere
    Posts
    8,573
    Reputation
    0
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Waiting!
    Piacere Alexis (Sara) benvenuto e divertiti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Studenti Grifondoro
    Posts
    72
    Reputation
    0
    Location
    Ancona

    Status
    Waiting!
    Ehila`bro! Io sono Marino (Alex) e ti consiglierei vivamente per la tua salute mentale di fuggire finche`sei in tempo ma non sei piu`in tempo vedo eeeeeeeee a parte tutto *verra`ucciso dagli admin gia`gia`* benvenuto!
    Spero che faremo amicizia e che ti troverai bene in questa gabbia di matti.

    Ci becchiamo in giro!
     
    .
  9. J. Shepard »
     
    .

    User deleted


    yo bró, come butta? (?)
    Grazie del benvenuto ad entrambi, e spero di trovarmi bene qui con tutti voi...altrimenti fuggo via u.u
     
    .
  10. Khloe Ivery
     
    .

    User deleted


    Ecco,sapevo mi sarei perso qualcosa. Piacere io sono Everett (e sto scrivendo con il mio secondo account) e ti dò il benvenuto nel gdr.
     
    .
  11. J. Shepard »
     
    .

    User deleted


    Grazie everett
     
    .
10 replies since 22/3/2015, 11:29   105 views
  Share  
.