Ricordi di una vita

Per Walter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Infermiere
    Posts
    8,573
    Reputation
    0
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Waiting!
    Jennifer Lawrence as
    Alexis Arina Acquarius

    Conto ▽ Ex-Tassorosso ▽ 23 ▽ Scheda
    http://25.media.tumblr.com/0941ce9199f6717e35202a9034ec4548/tumblr_mushrr0s0O1rrb9xco1_500.gif
    «Prendermi cura di te: questo è il mio lavoro.»
    Hogsmeade, ricordi di ogni tipo, da quando erano lei e Lena erano riuscite ad arrivare al 3° anno avevano iniziato ad andarci ogni volta che potevano, con le uscite a scuola, anche dopo essere usciti da Hogwarts era il luogo d'incontro.
    Anche se il loro luogo preferito erano i 3 manici di scopa, li si trovano a bere qualsiasi cosa dalla Burrobirra a qualsiasi tipo di alcolico, ricordavano i bei tempi passati a scuola agli scherzi che si facevano alle vacanze passate insieme da adulti in giro per il mondo, Los Angels, Ibiza, Roma, Sidney e altri vari posti. Ora questi erano solo ricordi nella sua mente, le uniche cose che le rimanevano dei cugini Lena e Jason.
    Erano bei tempi davvero, quel giorno dopo essere uscita a fare un giro per non star chiusa tra 4 mura che le mettevano sola tristezza, dopo aver vagato per qualche negozio si era diretta a Hogsmeade ai 3 manici di scopa, quella mattina si era vestita, indossando un paio di pantaloni neri strappati sul ginocchio, una maglia grigia a mezze maniche, un paio di ballerine nere e una borsa bianca, sopra una giacca nera per non avere freddo.
    Quella mattina aveva i capelli bicolore, la parte sopra era castano chiara e sotto biondi, gli occhi li aveva azzurri, per fortuna quella notte era passata tranquilla senza incubi che la tenevano sveglia.
    Entrò ai 3 manici di scopa si sedette ad un tavolo, un cameriere arrivò a servirla e ordinò del Whisky Incendiario, si stava ricordando la volta in cui lei e Lena avevano bevuto troppo e avevano costretto i poveri fratelli maggiori Dylan e Jason a venirle a prenderle perché non si reggevano in piedi per il troppo Whisky. Ricordando Lena e Jason i suoi occhi iniziarono a mutare diventando neri verso la parte esterna e intorno alla pupilla erano ancora azzurri.

    brett,©
     
    .
  2. Walter Grey
     
    .

    User deleted


    Cam Gigandet as
    Walter Grey

    Conto ▽Grifondoro ▽ 24 ▽ Scheda
    tumblr_m9g15emxh41rvtbe4o1_500
    «Se l'omosessualità è una malattia potrei chiamare al lavoro dicendo: sono ancora gay, non posso lavorare!»
    Walter era da poco tornato nel mondo magico e, quando ci aveva messo piede, era indeciso se lavorare come insegnante o come barista. Alla fine, aveva deciso di tornare a Hogwarts per svariati motivi: non doveva stare a contatto con gli ubriaconi ma con dei ragazzini ( anche se non sapeva chi era peggio), la paga era decisamente più alta, aveva dove dormire e non c'era il bisogno di scomodarsi per trovare un'abitazione vicino al luogo di lavoro. Queste erano le ragioni principali. Tuttavia, il suo amore per gli alcolici, il bello e le feste lo aveva spinto ad aprire un club il "The Luxury" nelle vie di Nocturn Alley. Non era il posto migliore, ne era consapevole, ma per quel genere di bar era l'unico che il Ministro avrebbe approvato. Di certo, pochi dei maghi che pullulavano per quella via sarebbero riusciti a pagare l'ingresso o a superare il buttafuori. Tuttavia, anche se il suo bar era qualcosa di meraviglioso, non aveva nulla a che vedere con le emozioni che il pud di Hogsmeade gli regalava.
    Al The Luxury si ballava, si trovava un compagno per una notte, ci si ubriacava, tutte cose molto belle ma, ai tre manici di scopa, la magia era diversa. Un senso di intimità ti avvolgeva non appena entravi, il camino con il fuoco scoppiettante, i tavoli pieni di studenti in relax, con una burrobirra davanti. Li chicchieri, trovi l'amore della tua vita e ti rilassi. Ed era quello che voleva fare Walter quel giorno, prendersi una pausa dopo un colloquio piuttosto faticoso. Aveva ottenuto il posto ma, come Hegel insegna, la vita è un pendolo e, quando si ottiene qualcosa, si ricade nella disperazione perchè si vuole ottenere qualcos'altro. Ebbene, ciò che lui voleva ora aveva un nome: Jordan Brett.
    Non sapeva nulla di lui, solo che era il preside più giovane mai esistito e capo dell'ordine. Lì, un luogo pullulante di insegnanti e pettegole, sperava di scoprire qualcosa in più sull'uomo. Scrutò i tavoli, alla ricerca di qualche altro gay a cui offrire da bere ma, con sua somma tristezza, non c'era nessuno per cui valesse spendere il proprio tempo. Al contrario, trovò una donna, in disparte, intenta a pensare ai fatti suoi. Gli sembrò subito un po' disperata.
    Chi conosce bene Walter sa che è un uomo pronto a mettere il bene degli altri, dei più deboli, prima del suo, ecco perchè abbandonò ogni suo proposito per accostarsi alla donna, intenta a bere del Whisky.
    - Brutti pensieri? -
    Chiesi, sorridendole e allungando una mano, in tutto il mio [/URL=http://stilestili.com/wp-content/uploads/2011/09/come-abbinare-i-colori-nellabbigliamento-casual-e-sportivo-maschile2.jpg]charm.[/URL]
    - Il mio nome è Walter Grey, il suo signorina? -
    Domandai, poggiando gli occhiali sul tavolo e accomodandomi difronte alla giovane donna.
    brett,©
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Infermiere
    Posts
    8,573
    Reputation
    0
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Waiting!
    Jennifer Lawrence as
    Alexis Arina Acquarius

    Conto ▽ Ex-Tassorosso ▽ 23 ▽ Scheda
    http://25.media.tumblr.com/0941ce9199f6717e35202a9034ec4548/tumblr_mushrr0s0O1rrb9xco1_500.gif
    «Prendermi cura di te: questo è il mio lavoro.»
    Stava ricordando molti momenti con i cugini Lena e Jason, non doveva farlo o gli occhi sarebbero diventati più neri della pece, ma era come una specie di droga più evitava di pensarci e più lei ricordava i loro momenti insieme.
    Bevevo il Whisky assorta nei miei pensieri, una cosa era certa i suoi occhi erano neri in quel momento, stava rivendo troppi momenti trascorsi con i cugini, era sola nei suoi ricordi o almeno così credeva finchè una voce non la fece tornare nel mondo reale chiedendogli se aveva brutti pensieri, guardò l'uomo aveva i capelli corti biondo grano, gli occhi azzurri simili ai suoi quando non erano mutati come in quel momento che erano neri.
    L'uomo sorrise e allungando una mano disse che si chiamava Walter Grey e mi chiese come mi chiamavo, appoggiò gli occhiali sul tavolo e si accomodò davanti a me. Guardai l'uomo chissà cosa voleva, magari aveva notato che era disperata e voleva compagnia, risposi:

    "Alexis Arina Acquarius, ma tutti mi chiamano Alexis!"
    Continuai a bere il Whisky, se Dylan la vedeva in quel momento di sicuro avrebbe fatto il fratello maggiore iperprotettivo, tirando fuori il fatto che era piccola, si peccato avesse 23 anni, che era in uno stato malandato perchè era distrutta dal lutto o molto più semplicemente lo minacciava di prenderlo a calci nel didietro se non se ne andava subito.
    Invece Lena avrebbe detto che era un bel ragazzo e che poteva benissimo provarci con lui, anche se molto probabilmente se aveva conosciuto Lena non guardavi me, Jason avrebbe riso della reazione di Dylan, anche se lui avrebbe fatto lo stesso con Lena.
    Peccato che ora non poteva più capitare tutto questo per mano dei Mangiamorte, così ora poteva solo tenersi i loro ricordi.

    brett,©
     
    .
  4. Walter Grey
     
    .

    User deleted


    Cam Gigandet as
    Walter Grey

    Conto ▽Grifondoro ▽ 24 ▽ Scheda
    tumblr_m9g15emxh41rvtbe4o1_500
    «Se l'omosessualità è una malattia potrei chiamare al lavoro dicendo: sono ancora gay, non posso lavorare!»
    La donna non sembrò tanto straniata nel vedere il giovane uomo sedersi al suo tavolo e cominciarle a parlare.
    Walter la guardò negli occhi più volte per assicurarsi che quel comportamento così permissivo non fosse dovuto al secondo stadio della sbornia ma, a quanto vedeva, la giovane era ancora piuttosto sobria, abbastanza da essere cosciente che uno schianto come lui si era appena seduto a suo stesso tavolo e si era presentato.
    Sperava solo non lo avesse fatto perchè era un bel fusto, altrimenti avrebbe dovuto spezzarle il cuore con una bella sorpresina ancora prima di sapere il suo nome.
    - Ci credo che la chiamano solo Alexis, dire ogni volta il nome completo sarebbe controproducente. -
    Osservò, decisamente troppo realista per una donna in quello stato.
    Doveva essere più cauto. Decisamente più cauto. Anche perchè lei continuava a mandare giù grandi sorsate di Whisky.
    Walter non aveva alcuna intenzione di fermarla. Anche lui sapeva che c'erano mali che solo l'alcol poteva alleviare, di conseguenza la lasciò fare, ordinando un Whisky al cameriere per farla sentire meno sola.
    - Cosa sta cercando di annegare? -
    Chiese, posando i gomiti sul tavolo e scrutandola. Aveva fatto un'uscita alquanto poetica, in fondo voleva chiederle semplicemente perchè stava bevendo. Anche se il perchè, forse, lo aveva già capito.
    Aveva detto di chiamarsi Acquarius, di cognome. Probabilmente era imparentata con il Capo Auror deceduto e il fratello.
    brett,©
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Infermiere
    Posts
    8,573
    Reputation
    0
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Waiting!
    Jennifer Lawrence as
    Alexis Arina Acquarius

    Conto ▽ Ex-Tassorosso ▽ 23 ▽ Scheda
    http://25.media.tumblr.com/0941ce9199f6717e35202a9034ec4548/tumblr_mushrr0s0O1rrb9xco1_500.gif
    «Prendermi cura di te: questo è il mio lavoro.»
    Walter disse che era normale chiamarmi solo Alexis o dire il nome completo era controproducente, riuscì a fare un sorriso forzato, infondo Alexis Arina Acquarius "A.A.A" si avere come iniziali del tuo nome completo tre A non era molto producente se poi dovevi cercare lavoro ancora peggio.
    Continuavo a bere sorsi di Whisky, quella sera avevo bisogno di alcol, dovevo annegare il troppo dolore per la perdita di Jason e Lena, per la perdita delle due persone più amate insieme al resto della famiglia, non riusciva a non ricordare i loro momenti passati insieme ad Hogwarts, a farsi scherzi a vicenda trovarsi in biblioteca a studiare insieme, le vacanze passate insieme, al mare, le camminate in montagna, i suoi occhi ora erano neri, odiava non controllare ancora quella mutazione, se qualcuno la conosceva bene sapeva cosa le passava per la testa e poteva conoscere i suoi punti deboli.
    Walter ordinò un Whisky incendiario, per farle compagnia forse e mi chiese cosa stavo cercando di annegare, lo guardai negli occhi e dopo aver preso un respiro profondo dissi:

    "Cerco di annegare il dolore per la morte dei miei cugini, sa il Capo Auror e il fratello!"
    La notizia delle morte di Lena e Jason ormai la sapevano tutti e chi l'aveva vista al funerale e la incontrava per strada le chiedeva come stava, l'avevano vista altamente distrutta dal dolore che nemmeno il fratello l'aveva riconosciuta.
    Mentiva dicendo che stava bene, anche se dentro soffriva ancora come se l'uccisione fosse avvenuta il giorno prima e non quasi due mesi fa.
    brett,©
     
    .
  6. Walter Grey
     
    .

    User deleted


    Cam Gigandet as
    Walter Grey

    Conto ▽Grifondoro ▽ 24 ▽ Scheda
    tumblr_m9g15emxh41rvtbe4o1_500
    «Se l'omosessualità è una malattia potrei chiamare al lavoro dicendo: sono ancora gay, non posso lavorare!»
    Gli occhi della donna cominciarono a farsi neri e finalmente capì di cosa si trattasse: Metamorphomagia.
    Aveva sempre desiderato essere un Metamorphmagus, anche se la ragione di ciò era vile e meschina, nonché ridicola. Si, avete indovinato.
    Se un ragazzo preferiva i mori...ZANG... cambiava il colore dei capelli e la sua sete di sesso non rimaneva insoddisfatta.
    Si sentiva un verme a pensarlo, tuttavia era vero. Non gli interessavano le conseguenze di una tale magia. Dopotutto era un eroe e doveva rendere felici i poveri ventenni che non sapevano niente di cosa fosse l'amore.
    - Be, diciamo che li tieni sotto Whisky per un po', ma, purtroppo, i dispiaceri sanno nuotare e affogarli è decisamente impossibile. -
    Osservò poi.
    Certo, lui era il primo ad ubriacarsi per... be, per qualsiasi ragione, tuttavia sapeva che, la mattina dopo, si sarebbe sentito peggio e maggiormente affranto. Ecco perchè decise di dare un contributo maggiore alla condizione di Alexis che, come aveva immaginato, stava così per la morte dei cugini, una morte che aveva sconvolto tutto il mondo magico.
    - Sa, ci sono altri metodi per risollevarsi da tali crisi: parlare, scopare, distrarsi, darsi alla religione. O anche alla vendetta, se si è portati. -
    Era tutto quello che faceva lui, dopo una sbronza. Si trovava qualche amico con cui parlare, finiva per portarselo a letto, cosa che, per lui, equivale al distrarsi, poi fingeva di essersi pentito e andava a confessarsi solo per avere un'intimità maggiore con il prete della piccola cattedrale dietro casa sua (era molto sexy in divisa) e, alla fine, andava a picchiare le cause dei suoi problemi.
    Al liceo era qualsiasi persona con la divisa Serpeverde, ora si trattava di qualche idiota che gli prendeva lo specchietto della macchina o che filtrava con le prede che aveva visto per primo. O, ovviamente, chi se la stava prendendo con i più deboli.
    brett,©
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Infermiere
    Posts
    8,573
    Reputation
    0
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Waiting!
    Jennifer Lawrence as
    Alexis Arina Acquarius

    Conto ▽ Ex-Tassorosso ▽ 23 ▽ Scheda
    http://25.media.tumblr.com/0941ce9199f6717e35202a9034ec4548/tumblr_mushrr0s0O1rrb9xco1_500.gif
    «Prendermi cura di te: questo è il mio lavoro.»
    Walter disse che li tenevo sotto Whisky per un po', ma che i dispiaceri sapevano nuotare e che affogarli era impossibile, pensai:
    *Ma che bello viviamo sempre con il dolore della morte di Lena e Jay!*
    Sapeva che il dolore non sarebbe mai scomparso del tutto, ma sapeva che poteva diminuire lentamente, ora il problema era: Come? Quando?
    Certe volte la vita ti dava ogni sorta di dolore con cui cadevi e poi dovevi rialzarti, certe volte riuscivi a rialzarti da sola, altri avevi bisogno dell'aiuto di qualcuno per farlo, altri dovevi avere una grande forza di volontà, solo che ora come ora non riusciva a fare niente.
    Walter disse che c'erano altri metodi per risollevarsi dalle crisi come: parlare, fare sesso, distrarsi darsi alla religione o alla vendetta se si era portati.
    Sorrisi, era stato gentile a prestarsi come consigliere, ma non aveva molta voglia di:
    -Parlare: sinceramente parlare dei cugini non era nei suoi piani già solo a ricordarli soffriva, ma magari parlando si sarebbe sentita un po' meglio;
    -Scopare: quello era un caso a parte, cioè diciamocelo, era inesperta, certo non era più vergine, ma da quanto non aveva un rapporto con un uomo? Ormai aveva perso il conto di quanto tempo era passato dall'ultima volta che aveva avuto un rapporto forse un anno e mezzo fa;
    -Distrarsi: un tempo andava a fare shopping con Lena, per staccare dalla routine quotidiana e si portavano dietro i fratelli maggiori per far portare loro le buste;
    -Darsi alla religione: non voleva parlare con un Prete che diceva cose senza senso su un Dio che era esistiti milioni di anni fa;
    -Vendicarsi:non era male come idea, se solo ne fosse capace!
    Guardo Walter e gli chiese:
    "Ti va di aiutarmi a distrarmi facendo un po' di shopping?"
    Ora era l'unica cosa che aveva voglia di fare, parlare l'avrebbe fatto con Vince, voleva parlare con il suo migliore amico e il resto ci avrebbe pensato.
    brett,©
     
    .
6 replies since 9/1/2015, 20:13   117 views
  Share  
.